Artista del movimento, nata a Roma nel 1987 da madre ungherese e padre italiano, cresce tra città e aperta campagna, tra l’Austria e l’Italia, dove alleva e studia i cavalli dall’età di 13 anni.
Ricercatrice fin da ragazzina in etologia, poi zooantropologia, frequenta l’università di Biologia aspirando a realizzare il grande sogno di lavorare a contatto con la natura…per poi incontrare ed innamorarsi della natura fisica del teatro.
Nel 2013 si diploma come attrice secondo la pedagogia di Jaques Lecoq all’école internationale de théâtre LASSAAD in Belgio. Continua la sua formazione come performer teatrale con Philippe Genty e Mot de Tête Compagnie a Parigi, si appassione alla manipolazione dei materiali, al teatro d’oggetto, alla danza e alla marionetta Bunraku.
Nel 2016 costruisce ed interpreta “GOOSE” con la compagnia Italosvizzera La Cavalcade en Scène, che nel 2018 diventerà compagnia residente al Théâtre du Concert di Neuchâtel.
Nel 2018 costruisce ed interpreta “Blaubart”, spettacolo di figura per un solo spettatore alla volta.
Dal 2019 studia le arti marziali attraverso il Khala Yoga, disciplina particolare che unisce lo Yoga alle arti marziali. Nel 2021 fonda Inmove System Project sul lago di Como, un progetto che intende creare spazi di condivisione, studio e approfondimento del movimento attraverso proposte ed approcci multidisciplinari, complementari ed integrativi.
È insegnante certificata in pedagogia della danza al Holistic Dance Institute di Vienna, con specializzazione in Contact Improvisation e Authentic Movement. Facilita classi di movimento in chiave espressiva e funzionale per gruppi di adulti, adolescenti e per l’infanzia.
Continua a formarsi e a formare in Italia e all’estero, seguendo la sua passione e contribuendo a realtà progettuali che favoriscono una ricerca autentica per la crescita e la consapevolezza dell’individuo nella collettività come i Pioneers of Change (AU – DE), Inmove System Project (ITA) e Campsirago Residenza (ITA).